
CAPODANNO NEL MONTE ROSA
Quale modo migliore di iniziare l'anno nuovo se non in un bellissimo rifugio ai piedi del Monte Rosa in Valle d'Aosta?!
Giunto alla quarta edizione, questo evento di Capodanno in Val D'Ayas è ormai una tradizione. La location è il bellissimo villaggio walser di Resy sopra Champoluc: alloggeremo presso il rifugio G.B. Ferraro, nostra casa per due notti e base di partenza per le escursioni con le ciaspole o le discese sugli sci alla scoperta dei panorami più belli dell'alta valle e del massiccio del Rosa!

Il Capodanno nel Monte Rosa è un'esperienza di 2 notti in rifugio e 2 giorni di escursioni adatta a chiunque in buona forma fisica e con un minimo allenamento. Le escursioni, con le ciaspole in caso di innevamento che lo consenta, sono di livello facile e prevedono un estensione più impegnativa.
Il rifugio è sito a Resy, in Val d'Ayas, antico villaggio walser accessibile facilmente da Saint Jacques o da Frachey con impianti e breve camminata. Le sistemazioni in rifugio saranno in camerate da 4 o 6 persone.
Il cenone del 31 dicembre prevede un aperitivo, degli antipasti misti, un primo, un secondo, il dolce e il brindisi di mezzanotte.
​
Per chi volesse sciare è disponibile con un piccolo supplemento l'opzione sci.
CONTATTI
+39 347 0567891









